Gli ambienti delle sale sono curati e raffinati, l'atmosfera è calda e molto accogliente. Al Labirinto l'ospitalità è sicuramente uno dei punti di forza.
La cucina del ristorante Il Labirinto si ispira alle ricette tradizionali del territorio proponendo piatti di pesce o di carne che esprimono gli antichi sapori della tradizione mediterranea.
I piatti di pesce sono la specialità del ristorante, preparati utilizzando prodotti freschissimi e di ottima qualità e proposti con ricette che valorizzano i sapori tradizionali.
Le calde ed accoglienti sale del ristorante offrono l'atmosfera perfetta per una cena intima e romantica, ideale per un'occasione particolare.
Interessante è anche l'offerta di piatti di carne proposta dal ristorante, tagli scelti cucinati alla brace o con ricette ricercate e gustose.
Le materie prime utilizzate in cucina vengono selezionate con cura ogni giorno, così come il pane e i dolci vengono sfornati quotidianamente per offrire prodotti fragranti e sempre freschi.
La selezione dei distillati, offre bottiglie pregiate, vere e proprie rarità da degustare a fine pasto.
La carta vini del ristorante Il Labirinto offre un'ampia scelta tra più di 500 etichette sapientemente selezionate tra i migliori vini nazionali ed esteri.
Al ristorante Il Labirinto l'affumicatura dei prodotti è fatta in casa con la tecnica artigianale.
L’affumicatura è una tecnica antica nata per la conservazione del cibo, il fumo infatti favorisce la formazione di sostanze antiossidanti e ha proprietà antibatteriche.
Legni differenti regalano sfumature diverse: esistono legni dal sapore dolce che conferiscono aromi più delicati e legni più duri per affumicature più robuste.